Autogol di Buongiorno in PSV-Napoli (Video)

Sorpresa amara per i tifosi del Napoli. Pochi minuti dopo il gol di McTominay, arriva l’autogol di Buongiorno che gela i tifosi e Milinkovic-Savic

Autogol di Buongiorno in Psv-Napoli. Era lui uno degli uomini più attesi per questa sfida ma arriva l’amara sorpresa dell’autogol dopo il gol del momentaneo pareggio di McTominay. Azioni insistita dei padroni di casa, cross di Perisic e autogol di Buongiorno che nel tentativo di deviare la palla e interrompere l’azione offensiva, spiazza Milinkovic-Savic per il gol del pareggio degli olandesi.

Non ci voleva. Il Napoli dopo il gol poteva impostare una partita sicuramente diversa ma sono bastati pochissimi minuti per il gol del pareggio che rimette tutto in discussione. Il PSV prende infatti subito coraggio e con un contropiede strepitoso (anche per un presunto fallo su Lucca) trova il gol del vantaggio che annichilisce l’undici di Antonio Conte. Il Napoli è costretto a rincorrere una squadra che, oggettivamente, è in uno straordinario stato di forma.

Ecco il video dell’autogol di Buongiorno: è assolutamente evidente come il difensore azzurro devi la palla spiazzando Milinkovic-Savic che non può arrivarci.