All'Antico Vinaio a Napoli: la schiacciata arriva in città

All’Antico Vinaio a Napoli, la schiacciata arriva in città

Apre a Napoli All'Antico Vinaio, realtà storica di Firenze. Dopo le molteplici aperture, è la volta della città partenopea: riuscirà a vincere la concorrenza dello street food napoletano?

All'Antico Vinaio apre a Napoli. "All’Antico Vinaio Napoli è realtà. Next opening 2023. Guagliò, siete contenti?" - è così che si presenta alla città una delle realtà toscane più famose in Italia e nel mondo. Aprirà a Napoli una realtà nuova, certamente diversa da quelle a cui siamo abituati ma, sulla scorta di quanto fatto anche da tantissime pizzerie napoletane, la schiacciata toscana sarà esportata in città, già quest'anno.

Le prime immagini arrivano dal Lungomare. Eh si perché dopo l'annuncio di ieri, le reazioni del web sono state positive tanto da spingere il patron ad un nuovo videomessaggio su Facebook all'insegna dell'ormai celebre "Bada come la fuma!"

All'Antico Vinaio a Napoli, dove si trova?

Non sappiamo ancora dove aprirà All'Antico Vinaio ma a giudicare dall'annuncio di Tommaso Mazzanti, manca davvero pochissimo per scoprire dove sarà la sede di Napoli. La nuova apertura segue quelle in altre città d'Italia e del mondo.

Oltre che a Napoli, All'Antico Vinaio è infatti a Milano, Roma, Bologna, New York e Los Angeles.