Migliori Ristoranti del Mondo secondo Tripadvisor, c’è Antonino Cannavacciuolo

C’è anche lo chef napoletano Antonino Cannavacciuolo nella top ten di Tripadvisor dei migliori ristoranti raffinati del mondo. Nella speciale classifica degli utenti, Villa Crespi si piazza all’ottavo posto, alle spalle dei 7 ristoranti più prestigiosi del mondo secondo il noto portale di recensioni. Tra i Premi Travellers’ Choice Hotel di Tripadvisor, anche il ristorante di Orta San Giulio dello chef napoletanissimo, ormai conosciuto anche per le frequenti partecipazioni ai programmi di cucina su Sky.

Al primo posto nella speciale classifica di Tripadvisor si piazza il ristorante “Au Cocodrile” di Strasburgo, in Francia. L’unico ristorante italiano a finire nella top ten è proprio quello di Antonino Cannavacciuolo. Per ritrovare anche il Belpaese tocca raggiungere la 17-esima posizione, occupata dal Ristorante Lido ’84. Villa Crespi sale di due posizioni se consideriamo solo l’Europa: Cannavacciuolo, in questo caso, si piazza saldamente al quinto posto.

Non avrà la stessa valenza della classifica di Tripadvisor ma noi ogni tanto i ristoranti napoletani li proviamo: non facciamo classifiche. Ci limitiamo a consigliarvi, di volta in volta, quali secondo noi sono i migliori ristoranti di Napoli.

Certo è che sedersi a tavola e lasciarsi andare alle sapienti mani di Antonino Cannavacciuolo non potrà che produrre effetti positivi su ciascuno di noi, più o meno gli stessi che avrebbe un calmante qualsiasi acquistato in un’erboristeria di Milano.