Edenlandia, Riapertura nel 2018

Edenlandia riapre: il 2018 sarà l’anno della rinascita. Via alle nuove attrazioni, agli spettacoli e ai nuovi eventi. Investimenti anche nell’area dell’ex cinodromo. Presentato il nuovo cronoprogramma. La novità? Per l’accesso all’area di Edenlandia si pagherà un biglietto d’ingresso simbolico che sarà accompagnato da una card per l’accesso alle giostre. 

La riapertura di Edenlandia non dovrebbe esser più una chimera e il 2018 potrebbe essere davvero l’anno giusto per l’apertura definitiva dei cancelli dello storico parco giochi di Napoli. Lo ha deciso la Giunta Comunale di Napoli che ha approvato anche un dettagliato cronoprogramma che dovrebbe condurre alla riapertura di Edenlandia già ad aprile. L’annuncio rende ormai il tutto ufficiale.

Edenlandia: riapertura tra il 10 e il 15 aprile

La riapertura di Edenlandia è prevista per il mese di aprile 2018. La data dovrebbe essere compresa tra il 10 e il 15 del mese ma, ormai, giorno più o giorno meno, pare che l’antico parco giochi partenopeo rivedrà la luce nei prossimi mesi. In ballo Sovrintendenza, Comune di Napoli e Mostra d’Oltemare: un impegno corposo durato mesi il cui risultato sarà la riapertura con l’inaugurazione di nuove attrattive.

Riapertura di Edenlandia: i prezzi dei biglietti

Le buone notizie non arrivano però mai da sole. La riapertura di Edenlandia sarà accompagnata infatti da una clamorosa novità riguardante la politica dei prezzi. Si perché il biglietto d’ingresso oscillerà tra i 2 e i 3 euro. Una cifra, simbolica, che sarà accompagnata da una card per l’accesso alle giostre, alle attrattive e agli eventi.

La nuova Edenlandia, infatti, non sarà fatta solo di giostre. Il programma del Comune prevede infatti l’attivazione di una serie di eventi, anche gratuiti, accompagnati dall’apertura di punti ristoro e dall’organizzazione di eventi gastronomici. Insomma, una novità assoluta. Una novità assoluta che parte dalle nuove attrazioni, passando dalla ristrutturazione di quelle vecchie e dall’apertura del PalaEden.

Occhi puntati anche sull’area dell’ex cinodromo: l’intera area sarà riqualificata, confluirà nel nuovo parco giochi e prevederà un parco tematico.