Gomorra 4, la data di uscita ufficiale

Ci siamo. La quarta stagione di Gomorra è ad un passo. Ad annunciarlo è proprio Genny Savastano (Salvatore Esposito) sul suo sito ufficiale e sul suo canale Facebook. Tutti inchiodati alla tv a partire da marzo del 2019. “Ora non chiedetemi più quando uscirà #Gomorra4”, questo il post su Facebook che annuncia il ritorno sul piccolo schermo di una delle serie tv italiane di maggior successo.

Manca poco al termine delle riprese, poi i tempi tecnici. Qualche mese fa fu la volta del centro storico di Napoli, a Via San Severino, a pochi passi da Piazzetta Nilo e Via Duomo, dal Complesso dei Santi Marcellino e Festo, per intenderci. Ora è la volta del Vomero ma ormai manca davvero poco all’uscita ufficiale di Gomorra 4.

Gomorra 4, da marzo 2019 su Sky

Ad ospitare la serie tv sarà ancora una volta Sky Atlantic ma stavolta alla regia anche Marco D’Amore (alias Ciro Di Marzio) con Enrico Rosati, Ciro Visco, Claudio Cupellini e Francesca Comencini. Genny Esposito dovrebbe essere il protagonista indiscusso della nuova serie: rimasto praticamente solo, al suo fianco la splendida Ivana Lotito (Azzurra) che lo accompagnerà in quella che è una rinnovata battaglia criminale.

[amazon_link asins=’B07DY2M9NW,B01N2G52R2,B00NNKI9AC’ template=’ProductCarousel’ store=’livenapoli-21′ marketplace=’IT’ link_id=’849a223c-f8db-11e8-ad1e-e76baadf8259′]

Fari puntati anche su Patrizia (il suo personaggio subirà un’importante ascesa) e Sangue Blu (nuovo vero boss della quarta stagione di Gomorra). Ciro Di Marzio non ci sà ma Marco D’Amore non si fa da parte: sarà alla regia.

A cambiare sarà però soprattutto il ruolo di Genny, sempre più lontano dalla criminalità organizzata e sempre più vicino al mondo del business che sarà comunque scenario di guerre cruente. Sullo sfondo resta Napoli, la sua bellezza e il suo ruolo di principale protagonista, nel bene e nel male.