Black Friday a Napoli, i negozi aderenti e gli store
Il 23 novembre sarà la giornata ormai da tutti dedicata al Black Friday. Napoli non farà ovviamente eccezione. Già negli anni passata l’iniziativa ha dato i suoi frutti e anche per il 2018 saranno tantissimi i negozi aderenti. La giornata dedicata agli sconti sarà ovviamente quella di venerdì 23 novembre quando i napoletani potranno dedicarsi agli acquisti sfrenati godendo di una marea di sconti.
In verità più che nei negozi, l’impatto e gli effetti del Black Friday si vedranno soprattutto online. E’ sui principali portali di e-commerce (Amazon, E-Price) che gli italiani faranno acquisti a sconti folli. Per lo più saranno presi d’assalto siti dedicati ad informatica ed elettronica e, a seguire, quelli dedicati all’abbigliamento.
Black Friday a Napoli, i negozi aderenti
Una mappa precisa dei negozi aderenti al Black Friday a Napoli è praticamente impossibile ma sono già parecchi i grandi marchi che hanno reso nota la loro partecipazione al giorno più atteso dell’anno. In città dunque sconti e promozioni da:
- CENTRO MODA – sconti a partire dal 20%
- SUPERGA – sconto del 30%
- LIU JO – sconto del 20% sulla collezione autunno inverno 2016
- ACCESSORIZE – sconto del 25%
- HARMONT & BLAINE – sconto del 40% su tutta la collezione autunno-inverno
- CALZEDONIA – sconto del 30%
- CAMOMILLA – sconti tra il 30% e il 40%
- CLARKS – sconto del 20% su articoli selezionati
- MINA SPORT – sconti fino al 50%
- EURONICS – sconti fino al 50%
- ZAO – sconto del 20% su tutta la merce
Da segnalare l’iniziativa della SSC Napoli che, proprio per il Black Friday del prossimo 23 novembre, ha previsto il 30% di sconto su tutti i prodotti del web store del club.
Non potevano inoltre mancare i negozi di articoli sportivi come Nike che aderirà al Black Friday. Potrebbe essere anche l’occasione, approfittando degli sconti, di completare l’outfit con accessori personalizzati come il portachiavi Jordan 1.