Black Friday a Napoli il 29 novembre 2019

Anche a Napoli grandi occasioni con il black friday: il 29 novembre è la giornata degli sconti

Siamo spesso portati a credere che il black friday riguardi solo il mondo degli e-commerce e, più in generale, tendiamo a collegare il “venerdì nero” alla vendita di prodotti tecnologici online. Niente di più sbagliato. Il black friday infatti non riguarda solo il mondo dei portali dedicati all’e-commerce o soltanto la vendita di prodotti della categoria tech.

Nella sua accezione originaria il Black Friday è il giorno dedicato agli sconti. Di matrice prettamente statunitense, l’abitudine si è rapidamente diffusa anche in Europa e in Italia. E ora riguarda non solo i grandi portali (Amazon su tutti) ma anche negozi di abbigliamento e grandi catene commerciali.

Ecco quindi che anche Napoli, in vista del 29 novembre 2019, si appresta a vivere il suo black friday con gli sconti e le promozioni in una marea di negozi, dal centro storico alla periferia. Ecco dunque che alla promozione aderiscono i punti vendita dei marchi della grande distribuzione (Expert, Trony, Euronics, Media World, Unieuro) e i grandi marchi dell’abbigliamo.

Black Friday a Napoli, le offerte e gli sconti in città

Nel mondo dell’abbigliamento non potevano certo mancare all’appello del Black Friday catene come Zara, Adidasi, Nike, Alcott, H&M. Insomma, tutti i punti vendita dei principali marchi del mondo dell’abbigliamento aderiranno al black friday anche a Napoli. Così come aderiranno i grandi marchi del mondo della cosmesi o quelli del panorama dell’editoria.

Black Friday dunque anche per Feltrinelli, Mondadori, Game Stop e Sephora, Bottega Verde e Nespresso. Infine spazio alle offerte con i classici marchi del mondo della tecnologia senza parlare delle offerte online che invadono il web: occhio soltanto alle corse agli acquisti.