All’Antico Vinaio apre al Corso Umberto
Niente più mistero sull’apertura de All’Antico Vinaio a Napoli. Le schiacciate arrivano al Corso Umberto, proprio nei pressi dell’inizio di Via Mezzocannone
Restava ancora avvolta dal mistero la location de All’Antico Vinaio. La nuova apertura a Napoli era soltanto stata annunciata ma la sede restava un’incognita. Ora, invece, vi sarà sufficiente passeggiare sul Corso Umberto (lato destro procedendo verso Piazza Borsa) a pochi passi dalla fermata Università della Metropolitana di Napoli.
Le prime indiscrezioni parlano anche delle due prime ricette per la nuova sede partenopea. Due schiacciate in salsa napoletana. L’apertura al Corso Umberto de All’Antico Vinaio sarà caratterizzata dalla schiacciata iperclassica salsiccia e friarielli ai quali saranno aggiunti la crema di patate arrosto e la provola di Agerola.
La seconda ricetta, invece, è un po’ meno classica, almeno nel senso napoletano del termine. Nella schiacciata troveremo l’immancabile crema di patate arrosto, mozzarella di bufala affumicata, melanzane fritte e piccanti e per chiudere salame napoletano.
All’Antico Vinaio al Corso Umberto
Manca davvero poco all’apertura della nuova sede de All’Antico Vinaio. Sbirciando all’interno del locale si notano già i prodotti e le insegne. Napoli è pronta ad accogliere un’altra star della ristorazione italiana, proprio a pochi passi dal suo centro storico.