Un modo diverso per vivere il centro storico di Napoli è le sue meraviglie. È questa la proposta de “Le Capere” che per il weekend lungo (dal 14 al 17 febbraio) organizzano un lungo tour nel centro antico della città. Via il 14 febbraio con San Valentino e le storie d’amore del Centro Storico. A seguire la visita guidata a San Giovanni a Carbonara di sabato 16 febbraio con il caffè ncoppì e Quartieri. Domenica 17 febbraio invece il top con l’aperitour del Centro Storico di Napoli e il Capodanno Cinese al Museo Archeologico.
Riparte dunque la stagione delle visite guidate e dei tour in città. Per poco più di un mese dopo le festività natalizie il centro storico di Napoli è come se avesse approfittato di qualche giorno di ferie. Ora sembra che l’affascinante (e faticoso) periodo che la città sta vivendo stia ritornando ai consuetudinari fasti.
Una grande occasione per godersi la città e immergersi nei suoi vicoli, apprezzandone le tipicità e, magari, per dedicarsi a qualche capolavoro fotografico come quello di andreasampoli.com