Mostra di Escher a Napoli

Grande attesa per la Mostra di Escher a Napoli dal 1 novembre 2018 al 22 aprile 2019. Il Palazzo delle Arti di Napoli ospiterà le opere dell'artista da sempre amato dal pubblico. Del resto l'opera di Escher ha segnato un'era con influenze rinvenibili nell'intero parterre delle arti figurative. Il PAN ospiterà ben  200 opere dell'artista con un vero e proprio excursus attraverso l'intera vita artistica di Escher dagli inizi ai giorni nostri. La Mostra, patrocinata e promossa dall'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, è frutto dell'impegno del gruppo Arthemisia e della collaborazione con la Escher Foundation.

Mostra di Escher a Napoli: il prezzo dei biglietti

Questi i prezzi dei biglietti per la Mostra di Escher che si terrà a Napoli dal 1 novembre 2018 al 22 aprile 2019.
  • Biglietto intero: 13,00 euro (con audioguida)
  • Biglietto ridotto: 11,00 euro  (con audioguida)
  • Biglietto ridotto bambini (di età compresa tra i 6 e i 10 anni): 6,00 euro  (con audioguida)
Di lunedì, invece, gli studenti universitari potranno, pagando un biglietto del valore di soli 8,00 euro  (con audioguida) accedere alla Mostra esibendo un documento di identità unitamente al libretto di iscrizione.

Mostra di Escher a Napoli le promozioni

Per il primo mese di Mostra, e quindi a partire dal 1 novembre al 30 novembre 2018, gruppi e scuole potranno avvalersi delle speciali riduzioni previste per gli organizzatori. In questo caso i prezzi dei biglietti saranno i seguenti:
  • Biglietti per gruppi: 8,00 euro a persona
  • Biglietti per le scuole: 3,00 euro a studente
  • Biglietti per le scuole dell'infanzia: 2,00 euro per ogni alunno

Mostra Escher a Napoli: info e contatti

Per maggiori informazioni sulla mostra, sugli orari e i prezzi dei biglietti, sull'organizzazione dei gruppi e delle scolaresche, è possibile contattare il numero dedicato: 0811865991.